Carta di credito
I dati riservati della carta di credito sono criptati e contestualmente trasmessi al gestore dei pagamenti. Il venditore non entra mai in possesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal cliente per il pagamento dei prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo all’intestatario della carta.
PayPal
Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il venditore. Il venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
Bonifico bancario
Durante la procedura di acquisto è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento.
Fatturazione
Il venditore effettuerà sempre fattura dell’ordine ricevuto sia nel caso in cui il cliente indichi solo il codice fiscale che nel caso in cui abbia partita iva.